annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sempre scarso segnale

Grande
Grande
Il segnale è sempre molto basso e la navigazione Internet molto lenta nell’ultimi 40 giorni non so più che fare. Il dispositivo è ok, ho provato la Sim in altri dispositivi e ha lo stesso problema.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai ci sei dentro. Senza via di fuga.
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche volevo trovare qualcosa di positivo si fa tanta fatica. Costa poco e vale ancora meno.

- dopo un paio di settimane dall'acquisto internet inizia a stare completamente piantato. Impossible da usare, nemmeno per caricare Google. La risposta del servizio clienti: "sovraccarico sulle linee, se ti piace è così, altrimenti vai con altri operatori".
- limitazione di ricaricare a multipli (5/10/15) che porta ovviamente poi ad avere sempre dei soldi dentro che non userai e che ripeto mai più potrai riaverli. MAI PIU. FURTO ASSOLUTO.
- qualsiasi offerta che decidi di cambiare non sarà più possibile riaverla.
- automaticamente (senza manco il consenso) ti congelano i soldi sull'offerta del mese seguente. E non ci sarà modo di riaverli se non ricaricando (più del dovuto) e poi ancora una volta lasciando dentro altri soldi e rinnovando obbligatoriamente l'offerta.
- impossibilità di trasferire il credito tra clienti Ho (per evitare la perdita di soldi o regalati a questa impresa di truffatori);
- servizio clienti lento e incompetente. Chi chiama il servizio clienti vuole una soluzione non ripetuto all'infinito quello che sa già.
- forum pieni di bot che invitano gente senza limiti facendo Copy and paste di messaggi con invito a 5eu.
Solo in Italia qualcosa del genere potrebbe esistere ovviamente.

Andate ovunque, meno che con loro.


+ ho usato per un mese una loro offerta 4G con GB limitati inserendo la SIM in un router 4G collegato ad un firewall di fascia alta con apposite funzionalità di conteggio traffico (dato che tutto il traffico transita appunto dal firewall).
+ Nonostante il consumo WAN da statistiche lato firewall si attesti soltanto a 64 GB , l'app Ho. mostra un consumo di quasi 200 GB con relativo rinnovo indesiderato dell'offerta tramite il loro servizio "riparto".
Il pessimo servizio clienti usa frasi preconfezionate come "Da verifiche ci risulta un consumo corretto" segno del fatto che la falsificazione dei dati avvenga a monte!

+ oggi chiamato altre tre volte dopo innumerevoli tentativi.
E magicamente tutti e tre gli operatori in quanto spiegavo quello che ho ben descritto qui, mi hanno tutti riattaccato.

Dove pensate di andare veramente?

+ mi hanno contattato una cosa come 5 operatori (non so bene se chiamarli così o semplici BOT che fanno copia e incolla di frasi fatte come: ci dispiace l'operazione è irreversibile!).
Veramente pensate che una minima parte di tutto questo sia anche legale?!

Principalmente credo che il loro servizio clienti è composto da 3 persone trovate chissà in quale sobborgo di Reggio Calabria, pagate 200eu al mese per rispondere a tutti i reclami con le tre frasi fatte, ed ancora peggio quelli su questa pagina che sfido siano pure reali dato che tutti quelli che mi hanno contattato (quali Benedetta, Owen, Syria, Sylvie, anche se dubito fortemente siano persone reali, quanto più Bot) l'unica cosa che fanno è stato inviarmi il solito identico messaggio. Onestamente fa venire i brividi dare soldi a questa gente.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gibi17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos