4 RISPOSTE 4
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
easymax

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2021
11:36 PM
Stessa cosa successa a me... Non solo internet ma linea completamente assente. Sono tornato oggi dopo 10 giorno in Austria. Sia io che mia moglie abbiamo cambiato operatore. Mai più Ho. Ho avvisato anche altri conoscenti dei disservizi suggerendo di migrare ad altri operatori.
Onir1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Onir1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2021
10:59 PM
Incapaci e disorganizzati. Non garantire un servizio o per lo meno intervenire in tempi rapidi qualora ci fosse un guasto, è da ritenere un grave disservizio per chi è all'estero e non in Papuasia, ma in Austria a pochi kilometri dall' Italia. Non solo, ma il canone dei giga te li fanno pagare lo stesso e senza garantire la minima connessione internet. Avrei gradito almeno delle scuse, al contrario se ne fregano delle difficoltà di chi ha bisogno in un paese estero della connessione.Ritengo che la compagnia "ho" sia alquanto inaffidabile. Prima di partire per l'estero consiglio di cambiare operatore se non volete che possa rovinarvi la vacanza/lavoro.