annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza connessione internet in Austria - Viella dal 11/08/ 2021 al 15 /08/2021

Onir1
Grande
Grande
Incapaci e disorganizzati. Non garantire un servizio o per lo meno intervenire in tempi rapidi qualora ci fosse un guasto, è da ritenere un grave disservizio per chi è all'estero e non in Papuasia, ma in Austria a pochi kilometri dall' Italia. Non solo, ma il canone dei giga te li fanno pagare lo stesso e senza garantire la minima connessione internet. Avrei gradito almeno delle scuse, al contrario se ne fregano delle difficoltà di chi ha bisogno in un paese estero della connessione.Ritengo che la compagnia "ho" sia alquanto inaffidabile. Prima di partire per l'estero consiglio di cambiare operatore se non volete che possa rovinarvi la vacanza/lavoro.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Onir1
Grande
Grande
Refuso ritrovo a Vienna
0 Kudos
easymax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa successa a me... Non solo internet ma linea completamente assente. Sono tornato oggi dopo 10 giorno in Austria. Sia io che mia moglie abbiamo cambiato operatore. Mai più Ho. Ho avvisato anche altri conoscenti dei disservizi suggerendo di migrare ad altri operatori.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma che volete da un mvno , prendetevi un gestore fisso ...

 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onir1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos