annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo76,

in questi giorni il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per attivare tutta la clientela ho. al servizio VoLTE. L'abilitazione al servizio VoLTE è prevista dalla prima settimana di agosto. Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Filippo76
Grande
Grande

Salve! Stessa cosa sta succedendo a me, non riesco più a navigare e chiamate in contemporanea.

Ho ormai ho. da più di un anno, prima funzionava benissimo, ed il mio telefono è sempre lo stesso.

Cosa è successo?

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara2611, hai provato a d inserire la sim in un altro dispositivo?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara2611
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, Vorrei sapere se questo problema è recente perché inizialmente io riuscivo a navigare in hotspot e gestire la telefonata contemporaneamente. Nelle ultime settimane questo non è più possibile. Come mai?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Personalmente a me non interessa il VoLTE preferisco pagare €6 al mese. Però ognuno ha le sue esigenze . E ovviamente una buona rete, non com'era iliad
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se per te è essenziale questo servizio per lavoro fai bene a tornare a tim pagando il doppio/triplo ma avendo tutto quello di cui si ha bisogno,sono libere scelte personali.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io credo che Tim, Voda o W3 siano operatori più giusti per chi vuole il Nat, VoLte, CCS (che non ricordo a cosa serve) e la segreteria telefonica (non la dimenticate!). Da parte rimango perché telefono bene, invio SMS senza problemi, ho 70 gb, in hotspot fa il suo dovere e fino ad oggi mai uno scalo di soldi a furbo come mi capitava con l'operatore rosso. Se presto mi daranno anche più velocità di navigazione sarà dura possa cambiare ho.mobile a cuore leggero.
0 Kudos
timforever
Grande
Grande
Alla fine se paghi meno hai di meno Io ero con TIM e potevo chiamare e allo stesso tempo andare su internet cosa che per lavoro è essenziale quindi tornerò a Tim
Anche Vodafone e Wind 3 permettono di navigare e allo stesso tempo telefonare.
C'è un detto in dialetto dalle mie parti che dice: poco te paghi poco te godi.....
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono uno di quelli che ha avuto un'esperienza negativa con l'operatore francese e ormai l'ho detto più volte, ho acquistato una loro sim e nella mia zona in provincia di Torino sia al lavoro distante 17km che a casa passava tutto il giorno dal 4g al 3g e al 2g e a volte al no rete,al lavoro solo 3g scadente e no rete mentre chiunque con altri operatori aveva il 4g fisso.....sono durato 3 settimane così e poi ho messo fine a questa deludente esperienza, quindi avevo meno di quello per cui pagavo,avevo solo disservizi H24.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Però da me funziona molto bene, quindi la tengo. Poi con ho mobile mi trovo bene x il prezzo Smiley Felice