ma infatti...
queste risposte che ci danno ... sono date da "opinionisti"...
senza offesa per nessuno... ma le specifiche tecniche del 3GPP sono altra cosa !!!
SRVCC in alcuni casi non funziona... devono capire perche'... se la colpa e' del telefono, di una configurazione di apparati di rete... o cosa...
il problema pare comunque diffuso....
ciao.
Norberto.
non devi impostare il 3G...
il sistema lo fa' in automatico.
se sei sotto rete 4G... e il tuo operatore o il tuo telefono non supportano il VoLTE... in automatico il telefono va' in 2 o 3G ed effettua la telefonata.... ma in 2 o 3G il traffico DEVE essere garantito.
questa procedura e' AUTOMATICA... e si chiava SRVCC.... ma ad Ho non sempre funziona. hanno un baco.
Buongiorno
Mi sembra che le risposte da parte di Ho. siano molto confuse, io sono con Ho da più di un anno, prima parlavo e navigavo adesso no, quindi non c'entra niente il fatto di supportare questa o quella tecnologia somiglia tanto a scelte commerciali molto discutibili, nel 2020 ci si dovrebbere evolvere non regredire. Forse è il caso di guardarsi attorno
Ciao@koolheric, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti confermo che il servizio da te richiesto al momento non è disponibile. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato!