annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono uno di quelli che ha avuto un'esperienza negativa con l'operatore francese e ormai l'ho detto più volte, ho acquistato una loro sim e nella mia zona in provincia di Torino sia al lavoro distante 17km che a casa passava tutto il giorno dal 4g al 3g e al 2g e a volte al no rete,al lavoro solo 3g scadente e no rete mentre chiunque con altri operatori aveva il 4g fisso.....sono durato 3 settimane così e poi ho messo fine a questa deludente esperienza, quindi avevo meno di quello per cui pagavo,avevo solo disservizi H24.
timforever
Grande
Grande
Alla fine se paghi meno hai di meno Io ero con TIM e potevo chiamare e allo stesso tempo andare su internet cosa che per lavoro è essenziale quindi tornerò a Tim
Anche Vodafone e Wind 3 permettono di navigare e allo stesso tempo telefonare.
C'è un detto in dialetto dalle mie parti che dice: poco te paghi poco te godi.....
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io credo che Tim, Voda o W3 siano operatori più giusti per chi vuole il Nat, VoLte, CCS (che non ricordo a cosa serve) e la segreteria telefonica (non la dimenticate!). Da parte rimango perché telefono bene, invio SMS senza problemi, ho 70 gb, in hotspot fa il suo dovere e fino ad oggi mai uno scalo di soldi a furbo come mi capitava con l'operatore rosso. Se presto mi daranno anche più velocità di navigazione sarà dura possa cambiare ho.mobile a cuore leggero.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se per te è essenziale questo servizio per lavoro fai bene a tornare a tim pagando il doppio/triplo ma avendo tutto quello di cui si ha bisogno,sono libere scelte personali.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Personalmente a me non interessa il VoLTE preferisco pagare €6 al mese. Però ognuno ha le sue esigenze . E ovviamente una buona rete, non com'era iliad
0 Kudos
Chiara2611
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, Vorrei sapere se questo problema è recente perché inizialmente io riuscivo a navigare in hotspot e gestire la telefonata contemporaneamente. Nelle ultime settimane questo non è più possibile. Come mai?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara2611, hai provato a d inserire la sim in un altro dispositivo?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Filippo76
Grande
Grande

Salve! Stessa cosa sta succedendo a me, non riesco più a navigare e chiamate in contemporanea.

Ho ormai ho. da più di un anno, prima funzionava benissimo, ed il mio telefono è sempre lo stesso.

Cosa è successo?

 

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo76,

in questi giorni il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per attivare tutta la clientela ho. al servizio VoLTE. L'abilitazione al servizio VoLTE è prevista dalla prima settimana di agosto. Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Probabilmente sei in una zona in cui Vodafone ha spento il 3G, per cui, senza volte, non è più possibile avere traffico voce e dati contemporaneamente
0 Kudos