annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono d'accordo con lei. Ho appena effettuato il passaggio ad ho da iliad e in una città come Torino durante le chiamate la connessione dati è completamente disattivata , al massimo utilizza tecnologia d'accesso edge (quindi praticamente la preistoria e connessione dati pari a 0) . Molto deluso da questa feature mancante tra l'altro estremamente utile durante chiamate di lavoro .. Male ho

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
utile o meno dipende da che uso si fa dello smartphone indubbiamente, comunque sul sito ho. è nelle condizioni di contratto è ben specificato che ho. non supporta la tecnologia Volte quindi c'è poco altro da dire, ad oggi non si hanno notizie se verrà implementato questo servizio quindi la situazione rimane questa.
comunque se qualcuno pensava di passare ad un'operatore virtuale, pagare poco e avere tutti i servizi degli operatori classici indubbiamente rimarrà deluso, qualche rinuncia c'è,per dirne un'altra non è disponibile il servizio di segreteria telefonica.
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sicuramente è scritto ma sarebbe carino che visto che  è un problema ben noto a quanto pare farlo presente al cliente come caratteristica mancante.... Non sono d'accordo con quanto dice sul passaggio ad operatore virtuale, sa di rassegnazione.. HO che di fatto è Vodafone non supporta il Volte?? Il Volte tecnologia già vecchia quasi 10 anni ? Io vengo da iliad dove avevo connessione dati attiva durante le chiamate e pagavo esattamente 5,99 come adesso, quindi vuol dire che per questa cifra si puo avere Smiley Strizza l'occhio

 

DarioT
Grande
Grande

Sono cliente Ho mobile da quando è entrato nel mercato Italiano (estate 2018). Al tempo non so se fosse nelle condizioni di contratto, ma sia a me che alla mia compagna il problema è iniziato a comparire più o meno quest'estate, quindi per almeno un anno non si è mai presentato. Navigavo in tethering e parlavo tranquillamente al telefono, adesso non posso inviare un allegato via Whatsapp e continuare a parlare contemporaneamente... è imbarazzante. Soprattutto se il problema fosse stato palese da subito avrei cambiato gestore entro i 14 giorni (credo garantiti per legge anche in questo settore) senza pensarci troppo.

Sul discorso economico la concorrenza non c'era nei primi 2 mesi di servizio, poi è diventata agguerritissima con offerte paragonabili se non migliorative. Tim mi fa la corte da un anno ma per coerenza e pigrizia ho preferito restare in Ho, ma se le condizioni operative son queste...

0 Kudos
neo2xx5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È normale lo fa pure a me, sia su sim Ho. Mobile che su Iliad.

Spendi poco...poco hai... 🙋
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarioT, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona, e che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@neo2xx5 Non è vero vengo da Iliad e il 3g era  garantito durante le chiamate. Da quando son passato in ho (allo stesso prezzo) la connessione dati è disabilitata , completamente , non va nemmeno in edge.  Assurdo. Spendo uguale... uguale voglio...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dopo l'ultima risposta del capofficina penso che o spenderai uguale e il Volte non lo avrai o se vorrai il Volte spendendo questi soldi dovrai tornare con l'operatore francese....ad oggi non è previsto con ho. l'aggiunta del servizio Volte, per chi questo servizio lo ritiene indispensabile non ci sono alternative purtroppo,non è il mio caso ma per diversi altri si.
Tony84_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma @esatau forse non ci siamo capiti .... il volte non è il problema . Non voglio il 4g durante le chiamate , mi basta il 3g . Dunque non è la  mancanza del volte il problema . Ti è difficile da capire ? Ho capito che a te non interessa ... ma a me si.

Ultimo aggiornamento: utilizzo webank, per chiamare un operatore webank è necessario durante la chiamata inserire un codice generato dall'app , codice che non posso generare vista l'assenza della connnessione dati. Ergo non posso parlare con la mia banca se non agganciandomi ad una rete wifi.  Direi che è un grossissimo problema 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non ci siamo capiti entrambi mi sa, chiamalo volte o in altri modi ma la realtà dei fatti è che durante le chiamate non hai la rete dati disponibili né in 4g,ne in 3g e neanche 2g spesso,ho capito che vorresti e ti basterebbe il 3g ma con una sim ho. non è garantito neanche quello, questa è la cruda realtà dei fatti, poi possiamo scrivere post e lamentarci H24 ma con ho. questo servizio ad oggi non è disponibile, se non si adoperano loro per renderlo disponibile noi possiamo farci proprio poco, poi a me non crea alcun problema ad altri come te purtroppo si,comunque se sarebbe disponibile sarebbe meglio per tutti questo è pacifico.