annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

D_avide
Grande
Grande
Con iliad si ❤
0 Kudos

adesso capisco perchè costate poco,con srvizi scadenti,in parole povere hai quello per cui paghi.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non diciamo panzane. Il VoLTE in Italia per il momento lo offre solo Tim, Vodafone e Very. iliad assolutamente non ce l'ha. Invece HO lo sta testando quindi probabilmente presto lo avrà. Tanto per mettere i puntini sulle i. Poi riuscire a navigare (ma senza VoLTE non sarà certo in 4G) mentre si telefona dipende dalla zona in cui si è e non dall'operatore. Per favore non parlate a caso
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E se qualcuno ha problemi con HO non butti fango a palate. Io iliad l'ho avuta. La qualità di rete che mi offre HO me la sognavo con Iliad. Se qualche cliente ha problemi non vuol dire che 1.800.000 clienti di HO li abbiano. Io personalmente poi preferisco navigare su una rete stabile e veloce senza Volte, piuttosto che navigare e parlare contemporaneamente, ma su una rete penosa
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per me se le opinioni sono negative e io personalmente continuo ad avere un buon servizio va benissimo 👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Baobab non si può fare di tutta un erba un fascio. Io ho 2 sim, con ho mobile mi trovo bene perchè ho la promo a 5,99 euro. Probabilmente in giro in tutta Italia sarà meglio la ho, credo, però a casa mia, dentro la mia abitazione non c'è confronto. Mi spiace dirlo ma vince Iliad su tutti i fronti, sia di segnale x chiamate e x la rete. Vi allego gli speedtest.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È certo che in alcuni posti iliad vada meglio di HO. Il problema è fuori dai grossi centri abitati e globalmente in Italia. Iliad qui in Trentino, dove sono io, era penosa. Dovevo appendere lo smartphone in un sacchetto e attaccarlo sullo stipite della finestra in alto per poter avere rete decente. Con HO sono sempre sui 26/30. E comunque 24 Mbps sono un ottimo risultato e ti permettono di fare tutto. Pagando però €2 in meno e con 20 giga in più 🤗
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@BaobabCerto che al tuo posto, adesso avrei 2 sim di ho mobile, (una la uso in hotspot con l'altro tel. x il pc) e neanche una di Iliad Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Iliad io l'ho mollata dopo 4-5 mesi perché la rete era veramente scadente
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Però da me funziona molto bene, quindi la tengo. Poi con ho mobile mi trovo bene x il prezzo Smiley Felice