annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza rete Sarzana - La Spezia

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lando, la criticità segnalata persiste? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Lando  conviene segnalare il problema all'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Lando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In questa zona da circa 20 GG, sono o senza rete per i dati, oppure 0.5 mb di download...assurdo PROVVEDETE
0 Kudos