annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza ricarica

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ada6, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sara1989
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema, la app va malissimo, mi è stata respinta l'autoricarica e non riesco nemmeno a ricaricare manualmente. È un problema di Ho.?
0 Kudos
stokkernk
Grande
Grande
Stessa cosa. Rimborso PayPal e app che non si apre
0 Kudos
Mara85
Grande
Grande
Anche a me è arrivata la conferma di paypal del pagamento. Ma subito dopo mi è arrivato anche lo storno! Come la risolviamo?
0 Kudos
Cris1233
Grande
Grande
Io ho risolto revocando l'autoricarica e inserendola nuovamente però, essendo troppo vicino al rinnovo, riparte dal prossimo mese e ho dovuto ricaricare manualmente!
Inoltre l'app non funziona bene. La homepage non si apre, dal menu le altre funzioni sono attive
biribao
Grande
Grande
Stesso problema, però mi è arrivata la ricevuta di pagamento effettuato da parte di Paypal.
0 Kudos
Davide119
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema anche io
0 Kudos
Lisa91
Benvenuto
Benvenuto
Anche io uguale
0 Kudos
Saverio9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche io e non so come risolvere
0 Kudos
Ada6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricaricare , avevo il diretto collegato al conto ma mi è arrivato il msg che nn ricarica con carta caricata e non mi apre L app