annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seriale vecchia SIM ritagliata illegibile

ho.risolto Vai alla soluzione
JuliaIbolya
Grande
Grande
Buongiorno,
La mia vecchia sim tiscali, il cui numero voglio portare su ho., fu a suo tempo ritagliata quindi del seriale sono leggibili solo 13 cifre... come posso fare per completare la portabilità?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi installare questa app di iliad che ti dà il numero della sim inserita nel cellulare. È stata creata da iliad ma funziona con qualsiasi SIM. Puoi installarla tranquillamente perché fa solo questo.
Quindi: installi l'app, metti la sim di Tiscali nel tuo telefono, lanci la app e vedi il seriale.
Oltretutto se vuoi fare la portabilità l'SMS con codice che HO ti invia arriva sulla vecchia SIM, quindi devi inserirla per forza nel telefono

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi installare questa app di iliad che ti dà il numero della sim inserita nel cellulare. È stata creata da iliad ma funziona con qualsiasi SIM. Puoi installarla tranquillamente perché fa solo questo.
Quindi: installi l'app, metti la sim di Tiscali nel tuo telefono, lanci la app e vedi il seriale.
Oltretutto se vuoi fare la portabilità l'SMS con codice che HO ti invia arriva sulla vecchia SIM, quindi devi inserirla per forza nel telefono
JuliaIbolya
Grande
Grande
Grazie Boabab
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A te del riscontro che hai voluto darci 🤗👏
0 Kudos