Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Brigidarusso , sono qui per aiutarti e ti informo che in questo caso è necessario sostituire la sim, e con il nuovo seriale riprocessare la richiesta di portabilità. Resto a tua completa disposizione.
Salve, ho lo stesso problema del cliente. Anche io seriale sim tiscali leggibile in parte. Avevo già recuperato seriale tramite app ma mi è stata rifiutata già 2 volte la portabilità. (Seconda volta con foto di sim insieme a codice fiscale) .Che faccio? Grazie.
Puoi installare questa app di iliad che ti dà il numero della sim inserita nel cellulare. È stata creata da iliad ma funziona con qualsiasi SIM. Puoi installarla tranquillamente perché fa solo questo. Quindi: installi l'app, metti la sim di Tiscali nel tuo telefono, lanci la app e vedi il seriale. Oltretutto se vuoi fare la portabilità l'SMS con codice che HO ti invia arriva sulla vecchia SIM, quindi devi inserirla per forza nel telefono
Buongiorno, La mia vecchia sim tiscali, il cui numero voglio portare su ho., fu a suo tempo ritagliata quindi del seriale sono leggibili solo 13 cifre... come posso fare per completare la portabilità?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.