annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seriale vecchia sim

Ric.ruzza
Grande
Grande
Ciao a tutti
Ho un problema e non riesco a risolverlo, quando faccio i passaggi per la prottabilita del mio vecchio numero una volta arrivato alla schermata di inserimento del seriale della sim Vodafone di cui voglio tenere il numero inserisco le 16 cifre che son sul retro della sim e non mi appare nulla, il tasto avanti non risulta digitabike e non ci son altre opzioni se non tornare indietro per poi ricominciare e avere di nuovo lo stesso problema... qualcuno sa darmi un aiuto??
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Lele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, controlla meglio, il seriale (iccid) delle sim Vodafone è composto da 19 cifre

Unoacaso
Grande
Grande
Salve,il mio vecchio numero Tim ha 20 cifre ma non ci stanno in fase di compilazione, come devo fare?
0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

se il seriale termina con uno zero può tranquillamente non inserirlo o ad esempio, se il seriale è composto da una serie di zeri nella parte centrale del codice, può eliminarne uno..


0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

@Ric.ruzza@  ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un problema e non riesco a risolverlo, quando faccio i passaggi per la prottabilita del mio vecchio numero una volta arrivato alla schermata di inserimento del seriale della sim Vodafone di cui voglio tenere il numero inserisco le 16 cifre che son sul retro della sim e non mi appare nulla, il tasto avanti non risulta digitabike e non ci son altre opzioni se non tornare indietro per poi ricominciare e avere di nuovo lo stesso problema... qualcuno sa darmi un aiuto??

se non riesci a visualizzare tutte le 19 cifre puoi tranquillamente chiamare il servizio clienti vodafone, ti forniranno il codice completo

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Unoacaso@  ha scritto:
Salve,il mio vecchio numero Tim ha 20 cifre ma non ci stanno in fase di compilazione, come devo fare?

Controlla il codice stampato sulla sim Tim, se l'ICCID è composto in questo modo:

 

8939000123456789 12 A34B

 

Allora l'ICCID corretto da comunicare è questo:

 

893900012345678912A

 

Se non ti fa inserire le lettere nell'apposita casella sei obbligato a chiamare il 192121 e comunicarlo a voce ad un operatore.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos