annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi ti ho cercato

Dany_911
Grande
Grande
Ciao a tutti, mi hanno messo al corrente che son stato cercato più volte ma non c'era rete, non mi è arrivato alcun messaggio che son stato cercato.
La domanda è:
va attivato il "servizio ti ho cercato" in qualche modo?
Grazie in anticipo!!
0 Kudos
33 RISPOSTE 33
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany_911, ti informo che il servizio ho.chiamato ti avvisa con un SMS:

  • quando qualcuno ha provato a chiamarti mentre il tuo telefono era spento, non raggiungibile o occupato
  • quando un numero ho. che hai provato a chiamare torna raggiungibile
  • ho.chiamato è gratuito e attivo su tutte le SIM ho.
  • ho.chiamato ti invia un SMS se qualcuno prova a contattarti mentre il tuo telefono è occupato, spento o non raggiungibile. Il numero chiamante può essere di rete fissa o mobile, italiano o internazionale.

    Ricevi l’SMS ho.chiamato appena riaccendi il telefono, torni raggiungibile o concludi la chiamata in corso.

    Ricordati che, per le chiamate ricevute, non ricevi l’SMS ho.chiamato se:

  • rifiuti la chiamata
  • non rispondi alla chiamata
  • il trasferimento di chiamata è attivo
  • sono trascorse più di 48 ore dalla ricezione della chiamata
  • ricevi la chiamata mentre sei occupato in un'altra conversazione e l'avviso di chiamata è attivo. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per qualunque altro chiarimento. Buon proseguimento di giornata!
Robertaaa
Grande
Grande

Ciao Syria,

se sono al telefono e qualcuno mi chiama mi arriva il messaggio che mi hanno cercato. Fin qui tutto bene.

Mi pare di capire che, quando poi termino la telefonata, la persona che ha provato a chiamarmi riceve un messaggio che il mio telefono è libero. Vorrei disattivare quest'ultimo servizio, è possibile?

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertaaa, non è possibile disattivare tale servizio perchè è attivo sulla linea della persona che riceve il messaggio che la linea è raggiungibile. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
silvio79
Grande
Grande
Ma gli sms quando sei irraggiungibile arrivano da tutti gli operatori o solo da chi ha Vodafone e Ho Mobile?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvio79, il messaggio del servizio ho chiamato arriva da tutti gli operatori. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Raf93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Collegandomi sulla finestra degli SMS risulta inviato un SMS da me che poi non ho fatto tutto ciò contenente il contenuto non posso rispondere... sapresti dirmi cos'è?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raf93, ti informo che non è possibile visualizzare i testi degli sms inviati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Guendalina
Grande
Grande
E come posso invece disattivare il servizio”ti ho cercato” sul mio numero .ho? Non voglio più ricevere i messaggi ma non riesco a disattivarlo! Grazie
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guendalina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos