annulla
Visualizzazione dei risultati perΒ 
Cerca inveceΒ 
Intendevi dire:Β 

Servizio Clienti πŸ‘πŸ‘

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi ho chiamato il servizio clienti per rendere mia moglie la reale utilizzatrice della seconda SIM che era intestata a me. Tempo di risposta 30 secondi. L'operatore Γ¨ stato chiaro, gentile e ha sbrigato tutto con competenza e cortesia. Zero problemi. Posso dare anche il suo codice 20 11 90.
Questo alla faccia degli infangatori seriali che qui, ogni giorno, scrivono peste e corna di chi fa questo lavoro in HO. Come ho già scritto, io ho avuto a che fare 3/4 volte con il servizio clienti HO sia su Facebook che al telefono. È sempre filato tutto via liscio. Se penso invece al servizio clienti di Tim o di iliad mi si rizzano i capelli in testa.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dark crimes (ecco come viene dettando il tuo nickname), hanno fatto tutto loro. hanno chiesto i dati, codice fiscale nome indirizzo data di nascita eccetera, e da quel momento il suo numero Γ¨ sparito sulla mia app e tutto Γ¨ stato fatto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
Franco67
Mitico
Mitico
Confermo tutto, anche io con il servizio clienti ho, sono soddisfatto ho sempre ricevuto supporto quando ne ho avuto bisogno,
Con Tim lasciamo perdere delle
Ixxxxxxxxxe memorabili, la più bella era quella che mi facevano pagare extragiga consumati , a loro dire, con la connessione dati esclusa per un mese , quando ho chiesto spiegazioni l'operatore ha chiuso la comunicazione,da quel momento li ho salutati 😑
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Con TIM anch'io un esperienza simile. Operatori del Servizio Clienti scortesi e maleducati. Iliad invece impreparati e molto pressapochisti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
concordo su tutto, ho avuto bisogno di chiamare 3 volte in un'anno per necessitΓ  e ho risolto i problemi che avevo e hanno risposto al primo tentativo, spesso rimango basito quando leggo la moltitudine di problemi che la gente scrive per quanto riguarda il servizio clienti, o sono iper fortunato io e non solo io o qualcuno scrive trollate di proposito mi viene da pensare.
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab cosa ti hanno detto di fare per il reale utilizzatore della SIM?

@Franco67 per caso hai parlato del servizio di Tim?πŸ˜‚
Pressappochisti come pochi altri, scontrosi, spesso ti rispondono dall'est Europa e l'unica persona valida che ho trovato oltre agli operatori per internet (che hanno sempre passato e fatto risolvere le mie problematiche webbistiche), Γ¨ stata la ragazza che mi chiamΓ² per convincermi a non chiudere la linea fissa per il resto, roba da chiodi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche con me, quando avevo il numero fisso con tim, quelle poche volte che li ho chiamati erano sia cari di prezzo che scortesi. Con la ho mi sto trovando bene Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dark crimes (ecco come viene dettando il tuo nickname), hanno fatto tutto loro. hanno chiesto i dati, codice fiscale nome indirizzo data di nascita eccetera, e da quel momento il suo numero Γ¨ sparito sulla mia app e tutto Γ¨ stato fatto.
Lotam
Grande
Grande
Per ben due volte ho chiamato il s.clenti in quanto da quando sono passato ad HO, ( nn l'avessi mai fatto) , si presentano problemi di ricezione e anche trasmissione,della linea telefonica. Nn Γ¨ un problema di dispositivo, e nonostante mi avevano detto che sarei stato ricontattato, ad oggi , piΓΉ di 11 GG , nulla. RitornerΓ² al mio vecchio e caro gestore, invitando altri a nn fare l'errore di passare a questo gestore inutile, inefficiente, e inadeguato.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lotam, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Raff12
Grande
Grande
Non riesco ad attivare la sim
0 Kudos