annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Richiamata su occupato, esiste???

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @catejen, sulle nostre sim è presente il servizio gratuito ho.chiamato che ti invia un SMS se qualcuno prova a contattarti mentre il tuo telefono è occupato, spento o non raggiungibile. Nel caso specifico che hai richiesto, se la persona che hai chiamato non era raggiungibile (per esempio perché aveva il telefono spento o fuori copertura), ho.chiamato ti avvisa con un SMS appena il numero che vuoi contattare torna disponibile. In questo caso, ho.chiamato funziona solo se il chiamato e il chiamante hanno una SIM ho. con il servizio ho.chiamato attivo oppure una SIM Vodafone con il servizio “Recall” attivo. Ti ricordo che, per le chiamate effettuate, non ricevi l'SMS ho.chiamato se: effettui chiamate anonime, il numero che hai contattato ha il blocco delle chiamate attivo, il numero che hai contattato ha il trasferimento di chiamata attivo, sono passate più di 4 ore da quando hai effettuato la chiamata. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non mi pare che le sim ho. abbiano questo servizio.
0 Kudos
catejen
Grande
Grande

Mi capita spesso di dover chiamare linee urbane che risultano continuamente occupate dal mio android S10 con sim Ho, c'è un modo per impostare la richiamata su occupato in modo che mi avvisi quando si libera la linea che sto cercando di contattare?  Grazie

0 Kudos