annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio SMS sospeso

gae974
Numero Uno
Numero Uno
A meno che, ovviamente, tu non usi uno smartphone.
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Presumendo che la maggior parte dei tuoi contatti possano aver attivo Whatsapp, avresti dovuto usare quel canale per evitare l'abuso di SMS.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se, contattando il servizio clienti, riuscirai a dimostrare di aver fatto un uso personale e non professionale della SIM, il servizio SMS ti verrà ripristinato.
0 Kudos
Roopertone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho appena ricevuto il messaggio che il servizio SMS sta per essere sospeso.
Da contratto non dà un numero di SMS parla solo di un rapporto tra SMS in entrata e uscita. Penso che in periodi come questo dove le persone scambiano gli auguri come nel mio caso e non tutti i giorni ci debba essere un minimo di elasticità.
Speriamo di riuscire a risolvere con il servizio clienti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eridfr07,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
eridfr07
Grande
Grande
Salve ieri mi è arrivato il messaggio che SMS temporaneamente sospeso ho contattato il servizio clienti che ha aperto la pratica dicendo che mi contattavano in giornata ma nemmeno l'ombra... Io parlo semplicemente con mio marito su SMS, se non risolvo questa cosa cambierò gestore... Io pago una tariffa per un servizio e voi lo sospendete? O risolvete o io e tutta la mia famiglia cambiamo gestore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kekkoevan,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
kekkoevan
Grande
Grande
è successo anche a me 2 mesi fa , solo che ora non mi si è ancora riattivato il servizio , ho chiamato il servizio chlienti mi hanno detto di fare dei passaggi ma ancora non funziona
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me è successa la stessa cosa col mio gestore di posta elettronica. Sono volontario in una associazione e mi arrivavano mail con 50 destinatari in un certo momento dell'anno. Se io facevo rispondi a tutti la cosa passava una volta, due e alla terza veniva bloccato l'indirizzo mail. Avevo scritto per segnalare il problema e la risposta era stata che con 50 destinatari era un uso professionale non personale
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che potreste fare tutti magari è leggere il contratto prima di firmarlo. C'è scritto chiaro e tondo che non si possono sparare 200 sms al giorno. E questa clausola è abbastanza comune a tutti gli operatori. La sim è data ad uso privato non professionale. Leggete l'allegato prima di buttar via soldi in avvocati
0 Kudos