2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2021
07:37 PM
Ciao @frada86, se il servizio VolTe è regolarmente attivo ti invito a creare un nuovo APN come riportato di seguito:
NOME: IMS
APN: IMS
TIPO APN: IMS
Dopo averlo creato non sarà più visibile. Dovrai in seguito riavviare il dispositivo e provare ad navigare durante una chiamata.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
11:01 AM
fornire il tuo codice imei ad un capohofficina in modo da darti l'apn giusto
frada86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
10:57 AM
Salve, possiedo uno XIAOMI POCO X3 Pro e non riesco a navigare su internet durante una chiamata. Il servizio VoLTE è attivo sullo smartphone, cosa devo fare? Grazie