annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ciao a tutti, a quanto pare è stato attivato il servizio Volte per chi ha una sim ho. dopo un periodo di sperimentazione per alcuni utenti ora sembra sia attivo per tutti i clienti ho.

https://www.mondomobileweb.it/181087-ho-mobile-volte-attivo-per-tutti-clienti-chiamare-rete-4g-vodaf...
224 RISPOSTE 224
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho fatto delle prove e per me che non ho uno smartphone con il Volte attivabile(io non trovo nelle impostazioni attiva/disattiva Volte) non è cambiato nulla, durante le chiamate perdo completamente la connessione, è rimasto tutto come era prima,poco male perché comunque non è un servizio di cui intendevo farne uso.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eh sì, il telefono lo deve gestire.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Una buona notizia, anche se a me x adesso non serve, perchè uso il telefono solo in hotspot Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io sinceramente non so cosa farmene,ma almeno ora abbiamo chiuso con tutte le lamentele sul servizio Volte non disponibile ,adesso inizieranno quelle di chi non può usufruirne perché non ha lo smartphone compatibile😁😂🤣
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì, il telefono deve supportarlo.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Vero @esatau infatti ho risposto a un cliente che già si sta lamentando che lui non ce l'ha, gli ho scritto che però lo smartphone deve supportarlo Smiley Molto-felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😁😁😁😂😂😂
Da buon alieno ho poteri superiori..... no è che ormai conosco bene i miei polli che ho nel pollaio,ovviamente ogni tanto qualcuno finisce in padella 🤣🤣
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente la diffusione su tutta la rete non è immediata. Mia moglie ha un Motorola One ed io un Redmi Note 7. Entrambi gestiscono il Voice Over LTE ma nelle impostazioni non vedo nulla. E anche utilizzando il numero da chiamare per attivarlo non succede niente. Quindi credo che l'opzione non sia ancora diffusa su tutta la rete. Vediamo tra un po' di giorni cosa succede
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è facile che sia così anche perché di annunci ufficiali da parte di ho. ancora non ce ne sono.