annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Milk
Grandissimo
Grandissimo
Ciao esatau mi puoi dare il codice numerico per il redmi note 7
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quale codice numerico?
0 Kudos
Salvo72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo a me funziona
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è il numero da fare, come una normale telefonata, per attivare/disattivare il VoLTE su tutti i telefoni Android. Poi dovrebbe comparire l'opzione nelle impostazioni del telefono. Ma a me appunto non funziona.
Milk, era questo che intendevi ?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato ancora a digitare il codice. Ho avuto come risposta che le VoLTE è abilitato. Però continuo a non vederlo nelle impostazioni del telefono, né in alto dove ci sono tutti i dati della connessione
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me continua a non apparire la funzione Volte, ho un samsung a20e aggiornato ad android 10,non so se questo smartphone supporta il servizio Volte anche se è recente, anche io ho provato a digitare il codice e ad inviarlo ma non cambia niente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa succede. A me non serve, non ho fretta
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Abbiamo gioito per nulla credo. Ho guardato sul sito della Vodafone e i modelli dil telefono abilitati sono veramente pochi. Non ci sono moltissimi modelli che, pur essendo pronti a gestire il VoLTE, non sono nell'elenco. Allego comunque quanto ho trovato per eventualmente abilitarlo. E sarebbe utile che chi è riuscito ad attivarlo posti anche il modello del suo telefono
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ho provato c a digitare il codice,mi compare una spunta verde ma non funziona.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem per me, il mio samsung non supporta il Volte,tanto rumore per nulla, che poi sinceramente non ho alcun interesse in questo servizio, preferirei avere magari se potessi scegliere più velocità e stabilità della rete,ho in famiglia un samsung A8 con sim very che ha il Volte funzionante e abilitato e non è mai stato usato da nessuno dei miei familiari,non fa alcuna differenza averlo e non averlo per noi.