annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato ancora a digitare il codice. Ho avuto come risposta che le VoLTE è abilitato. Però continuo a non vederlo nelle impostazioni del telefono, né in alto dove ci sono tutti i dati della connessione
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è il numero da fare, come una normale telefonata, per attivare/disattivare il VoLTE su tutti i telefoni Android. Poi dovrebbe comparire l'opzione nelle impostazioni del telefono. Ma a me appunto non funziona.
Milk, era questo che intendevi ?
Salvo72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo a me funziona
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quale codice numerico?
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Ciao esatau mi puoi dare il codice numerico per il redmi note 7
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è facile che sia così anche perché di annunci ufficiali da parte di ho. ancora non ce ne sono.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente la diffusione su tutta la rete non è immediata. Mia moglie ha un Motorola One ed io un Redmi Note 7. Entrambi gestiscono il Voice Over LTE ma nelle impostazioni non vedo nulla. E anche utilizzando il numero da chiamare per attivarlo non succede niente. Quindi credo che l'opzione non sia ancora diffusa su tutta la rete. Vediamo tra un po' di giorni cosa succede
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😁😁😁😂😂😂
Da buon alieno ho poteri superiori..... no è che ormai conosco bene i miei polli che ho nel pollaio,ovviamente ogni tanto qualcuno finisce in padella 🤣🤣
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Vero @esatau infatti ho risposto a un cliente che già si sta lamentando che lui non ce l'ha, gli ho scritto che però lo smartphone deve supportarlo Smiley Molto-felice

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì, il telefono deve supportarlo.