annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

DarkChris
Genio
Genio
W3 è da chiodi, dovrebbero fare festa che farebbero un piacere all'intera penisola.
Partiti a fine anni '90 come operatore low cost di qualità, nella realtà hanno lavorato come low cost ma offrendo servizi inqualificabili e cari.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come quando l'avevo io. Per andare andava ma non certo paragonabile ad HO o Kena. Pensavo che col tempo fosse migliorata
theOne
Grandissimo
Grandissimo

Guarda, da Vodafone sono passato a W3 per provare la rete, ma ti assicuro che non è nemmeno paragonabile. Ci sono dei buchi di copertura assurdi, la riconnessione é pigra e ogni tanto addebitano gettoni di connessione da 0,99€ nonostante l'offerta attiva!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dipende come sempre da molte variabili su come prende Very. Telefono, zona, affollamento, ecc
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Baobab...vabbè raccontano minkiate e prendono tempo. Abbiamo capito come funziona! Abbi pazienza!😬
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io già ce l'ho una sim very in famiglia da 3 mesi 😁😁😅
ed è sempre più lenta della sim ho. e ogni tanto commuta in 3g 😏
Però ha il Volte funzionante 🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, ma il brutto è che i tecnici di HO fanno rispondere al servizio clienti che tutto è pronto e non è vero .
In 7 mesi è il primo grave inciampo che trovo con questo gestore. E mi viene la tentazione di comprare una SIM Very per vedere se è vero quello che scrive Open Signal
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Probabilmente dovranno aggiornare le sim tramite pacchetto dati....avranno lanciato la notizia prima che i tecnici siano riusciti a finire gli aggiornamenti.
Appena fatto funzionerà tutto, oppure come sta per fare Iliad, sostituiranno le sim con le nuove esim.
Vedremo
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ora si son messo ad affittare la rete a 1mobile...non ci siamo.
Asolo73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo, hanno voluto seguire very mobile, ma almeno li funziona....qui c'è lo propinano ma del servizio neanche l'ombra! Comunque anche per quanto riguarda la linea, non è più come prima...non so se anche chi ha vodafone ha gli stessi problemi o meno.