annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
È vero chi ci perde è ho. ma la tua smania di passare a livello superiore per raggiungere il Number1 ti consumerà/devasterá perché il traguardo si fa MOLTO più lontano😁😁😂😂🤣🤣

In quanto a me io ormai ho raggiunto la pace dei sensi da tempo,sono un'entità astratta/sinistra che aleggia nel blog😂😂👍🎖️

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Beh, non siamo mica pagati quindi mi posso prendere delle vacanze lunghe. Chi ci perde è HO perché alle risposte delle centinaia di miei post di aiuto, fatta pure la tara di quelli di pura conversazione, dovrà pensarci un CHO 😝
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab penso che resterò Number1 in solitaria per tutta l'estate sicuramente e probabilmente parte dell'autunno....finita la pioggia di livelli a nastro a cui ci eravamo abituati 😁😂⛱️
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buonasera, vi informiamo che la rete sta terminando le configurazioni sui propri apparati per attivare tutta la clientela di ho.: tale operazione terminerà entro fine luglio.

Pertanto l'abilitazione al servizio VoLTE sarà effettivo  dalla prima settimana di agosto, device permettendo.

 

Buona serata

Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@DomenicoT almeno a te switchano su 3g, ha me nemmeno quello quando invio la chiamata il segnale  4g va via, penso dove sto io in provincia di Roma ci siano problemi sulle bts da una verifica fatta Vodafone abbia 3 bts B1-B3-B20 e le antenne in linea d'aria stanno a 700 metri.

a casa abbiamo 3 cellulari differenti e tutti e 3 con attivo il voLTE.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
perchè scrivere che è ufficiale x tutti quando non è vero? confermo che anche qui, con due xiaomi diversi e 2 numerazioni differenti ambo abilitatie e configurate al volte, le chiamate switchano su 3g
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io penso di ibernarmi nuovamente perché ormai sono quasi tre settimane dal mio TopoL3 e di passaggi non si vede l'ombra ⚡⚡.
Di Ghiblos poi non parliamo perché quello è un caso moooolto misterioso, da studiare
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Aspettiamo fino alla prima settimana di agosto e poi vedremo. Che poi comunque, l'ho sperimentato stamattina, a me passa in 3G e Internet funziona comunque. Non è però il VoLTE.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem per me, Volte inesistente,la barzelletta continua.
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

anche a me il voLTE non è attivo, si parlavava dalla prima settimana da Agosto che veniva attivato ufficialmente a tutti i clienti! questa e una telefonata appena conclusa dopo avere letto qui.

https://ibb.co/3c7rbKP 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos