Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
bene, si io avevo capito giusto.... quindi dalla seconda settimana di agosto se non funziona il Volte sul mio Samsung lo prendo e lo sbatto nell'indifferenziata(anche a causa dei problemi di rete ormai cronici) 😁😂🤣🤙
Forse non mi sono spiegato bene. Non è una lista di telefoni che gestiscono il Volte in generale. Sono proprio quelli abilitati da Vodafone e che quindi da agosto dovrebbero funzionare senza se e senza ma
Come già più o meno sapevo il mio Samsung è nella lista dei dispositivi compatibili col Volte ma ad oggi il servizio per il sottoscritto non esiste e aggiungo che la qualità e stabilità della rete si è drammaticamente deteriorata.
Te Che esatau sei ormai superPlus, nessuno ti raggiungerà mai e poi mai. Al capo topo quindi non restano che le foreste vergini.😂 A me restano solo le pizzette e birrette ed a Ghiblos le grigliate.😂
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.