annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho trovato questo elenco di telefoni compatibili con il Volte Vodafone. Il sito ha fama di essere attendibile. Vedete un po' se tra i modelli c'è anche il vostro
https://www.tomshw.it/smartphone/vodafone-volte-smartphone-compatibili/
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Come già più o meno sapevo il mio Samsung è nella lista dei dispositivi compatibili col Volte ma ad oggi il servizio per il sottoscritto non esiste e aggiungo che la qualità e stabilità della rete si è drammaticamente deteriorata.
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me cellulare vivo nex s non funziona.....
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse non mi sono spiegato bene. Non è una lista di telefoni che gestiscono il Volte in generale. Sono proprio quelli abilitati da Vodafone e che quindi da agosto dovrebbero funzionare senza se e senza ma
esatau
Numero Uno
Numero Uno
bene, si io avevo capito giusto.... quindi dalla seconda settimana di agosto se non funziona il Volte sul mio Samsung lo prendo e lo sbatto nell'indifferenziata(anche a causa dei problemi di rete ormai cronici) 😁😂🤣🤙
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Oggi 31/7/2020 non c'è traccia del servizio Volte sul mio smartphone che supporta questa funzione,visto che sul sito ufficiale ho. si menziona il Volte attivato e disponibile per tutti i clienti ho. trovo la cosa alquanto fuorviante.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, il Samsung non ha nessuna colpa. È la Sim che devi buttare nel cestino 😉
esatau
Numero Uno
Numero Uno
proprio così.... anche perché ho provato a inserire una sim very senza credito da 2 mesi e il Volte appare sul display nella barra di stato, rimetto la sim ho. e il Volte si vaporizza, ottimo lavoro 👍
quelo
Grandissimo
Grandissimo
hanno attivato il volte versione invisibile 😉
DarkChris
Genio
Genio
La "legge di Quelo"😉
Si, capita che a VoLte attivano servizi invisibili.😂