annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@theOne no ovviamente no, anche riavviando non cambia nulla...qualche mese fa avevo provato anche a Milano (e non in un paesino come il mio) ma anche in quel caso passavo a rete 3g in chiamata...ho pensato che stessero attivando un poco alla volta le numerazioni e ho aspettato ulteriormente....senza successo...fra le altre cose la stessa cosa capita su altra numerazione homobile (mia madre) e tel xiaomi MI 9  Lite (sempre con fw originale aggiornato e non brandizzato)...peccato ...mi piace homobile, è un anno  e mezzo che finalmente non saltavamo da un operatore all'altro....certo senza volte non muoio ma vorrei capire perchè non va...

0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho un mi 9 t pro e va senza avere il menu però mia madre ha un redmi note 8 pro e non c'era verso.. Finche ho trovato la soluzione in una risposta qui in giro. Vai su nomi punti di accesso e modifica il tipo APN aggiungendo ims al resto della roba es. Default,supl,ims e riavvia. Poi puoi subito provare una chiamata e vedere se switcha ancora
theOne
Grandissimo
Grandissimo

@DomenicoT  ha scritto:

@theOne no ovviamente no, anche riavviando non cambia nulla...qualche mese fa avevo provato anche a Milano (e non in un paesino come il mio) ma anche in quel caso passavo a rete 3g in chiamata...ho pensato che stessero attivando un poco alla volta le numerazioni e ho aspettato ulteriormente....senza successo...fra le altre cose la stessa cosa capita su altra numerazione homobile (mia madre) e tel xiaomi MI 9  Lite (sempre con fw originale aggiornato e non brandizzato)...peccato ...mi piace homobile, è un anno  e mezzo che finalmente non saltavamo da un operatore all'altro....certo senza volte non muoio ma vorrei capire perchè non va...


hai provato a installare l'app Servizi Operatore?

0 Kudos
DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

si l'ho fatto...qualche ora prima di scrivere qui sul sforum di supporto

0 Kudos
DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Qwertolo grazie per la dritta mi hai dato occasione di studiare cosa fosse il protocollo IMS ...purtroppo non funziona neppure forzando l'inserimento di ims nel campo 'tipo APN'.
tutto ciò non ha logica...

0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

@DomenicoT  ha scritto:

si l'ho fatto...qualche ora prima di scrivere qui sul sforum di supporto


ottimo! magari lasciamo passare un paio di giorni e vediamo se cambia qualcosa.

A me sul LG G7 si è abilitato da un giorno all'altro da solo nonostante non fosse sulla famigerata lista..


0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è possibile sapere come va messo APN, io avevo solo Default e non andava, ho provato a mettere anche Default,sulp,ims ma non va anche così. È possibile sapere come va messo questo APN per il VolTe. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian , potresti dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione.

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La mia richiesta è che continuo a telefonare al servizio Ho e dopo molteplici telefonate sono stato contattato dal servizio tecnico e mi hanno chiesto marca e modello di smartphone compreso dell'Imei dei due slot e mi avrebbero fatto sapere qualcosa nel più breve tempo possibile. Io ho un Realme X2 pro, telefono di ultima generazione e molto performante che funziona con il Volte con altri operatori ma non con Ho (Vodafone ancora non ha aggiornato tutti i modelli). Quanto tempo devo aspettare ancora? Grazie Owen

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.