3 RISPOSTE 3
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ionral

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2021
08:47 AM
Sono passati giorni e nessuno del supporto ci risponde… non capisco, che c’è a fare questo servizio se nessuno risponde… ad oggi il disservizio permane, mentre su altri reti operatori, stesso telefono, il volte funziona perfettamente …
Pierpi1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ionral

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2021
06:07 PM
Salve,
e' da qualche giorno che non funziona piu' la funzione volte, quindi mentre sono in chiamata il mio smartphone (iphone 8 correttamente configurato) si disconnette dalla rete dati pure se ho pieno campo, l'ho provato sia a ROMA che a Pomezia (poco distante) stesso problema... cosa succede? mi sembra un vostro disservizio perche' ho un mio amico che ha una scheda ho mobile e pure lui lamenta lo stesso identico problema
grazie