2 RISPOSTE 2
piero19

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2021
11:55 AM
ma quando verrà fatto questo aggiornamento è da un anno che state prendendo in giro la gente
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2021
02:47 PM
Ciao @Gaia08, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Gaia08

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
11:54 AM
Premetto che sono passata a Ho da poco, e sono molto soddisfatta sia per velocitàche per ricezione. Purtroppo il mio Samsung Note 9 però non è tra i dispositivi per cui è possibile attivare la funzione Volte. Per cui quando telefono non posso navigare contemporaneamente. Mi chiedevo se verrà attivato a breve, medio periodo proprio su Note 9 Samsung.