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Ciao @PatriziaC, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva", ovviamente in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G. Inoltre il tuo dispositivo è stato acquistato sul mercato libero oppure è brandizzato? Resto a tua disposizione.

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ci stanno prendendo in giro da molto tempo ,, l'assistenza tecnica e' affidata a dei bambinetti che non hanno il coraggio di dirti la verita' e' VODAFONE che ha problemi sulla rete e sulle antenne che stanno cerncaod di ammodernare ma non riescono a dirtelo chiaro limpido recoaro quindi ti prendono in giro raccontandoti degli omini verdi che si sono infilati nel tuo telefono ,,,
il problema e' lampantissimo loro perche se tu nella seconda sim scheda possibilita telefono hai un altro operatore dati vedrai che volte o non volte il telefono piu l'hotspot funziona alla grande !!!!
semnrano tutti dei 5 S ciao

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no è proprio il servizio che su alcuni device è limitato se vuoi ulteriori chiarimenti
scrivi in chat di fb

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Ho un Galaxy Samsung S9, con servizio Volte attivato ma purtroppo durante una chiamata telefonica cade la connessione dati. È necessario qualche ulteriore passaggio per evitare tutto ciò?
Grazie
Patrizia Colnago