annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PatriziaC, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:  Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva", ovviamente  in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G. Inoltre il tuo dispositivo è stato acquistato sul mercato libero oppure è brandizzato? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ci stanno prendendo in giro da molto tempo ,, l'assistenza tecnica e' affidata a dei bambinetti che non hanno il coraggio di dirti la verita'   e'  VODAFONE che ha problemi sulla rete e  sulle antenne che stanno cerncaod di ammodernare ma  non riescono a dirtelo  chiaro limpido recoaro  quindi  ti prendono in giro  raccontandoti degli omini verdi che si sono infilati nel tuo telefono ,,, 

il problema e' lampantissimo loro perche se tu  nella seconda sim scheda possibilita telefono hai  un altro operatore dati vedrai che volte o non volte il telefono piu l'hotspot funziona  alla grande !!!!

semnrano tutti dei  5 S  ciao 

 

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no è proprio il servizio che su alcuni device è limitato se vuoi ulteriori chiarimenti 

scrivi in chat di fb 

0 Kudos
PatriziaC
Grande
Grande
Buonasera,
Ho un Galaxy Samsung S9, con servizio Volte attivato ma purtroppo durante una chiamata telefonica cade la connessione dati. È necessario qualche ulteriore passaggio per evitare tutto ciò?
Grazie
Patrizia Colnago
0 Kudos