3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2021
10:06 AM
Ciao @lore7899, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione di alcuni modelli su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
lore7899

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
06:37 PM
Con queste risposte sinceramente avete rotto.
Cosa ci vuole ad abilitarci questo benedetto VOLTE ?
Perché prima poteva pure andare bene che navigavo in 3g e chiamavo.
Adesso che avete avuto la brillante idea di spegnere la rete 3g noi ci attacchiamo.
Poi ripeto il MIO TELEFONO SUPPORTA IL VOLTE (SU ALTRI OPERATORI FUNZIONA!)
HONOR VIEW 10
Cosa ci vuole ad abilitarci questo benedetto VOLTE ?
Perché prima poteva pure andare bene che navigavo in 3g e chiamavo.
Adesso che avete avuto la brillante idea di spegnere la rete 3g noi ci attacchiamo.
Poi ripeto il MIO TELEFONO SUPPORTA IL VOLTE (SU ALTRI OPERATORI FUNZIONA!)
HONOR VIEW 10
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2021
01:54 PM
@G10088848B Il tuo cellulare non è al momento nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE, per cui non puoi utilizzare questa tecnologia.
Ti lascio il file in allegato così puoi controllare tu stesso.
G10088848B

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato