annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati @ho.kekappero, ciao.
0 Kudos
ho.kekappero
Grande
Grande
Grazie mille,
non avendo mai utilizzato il servizio clienti prima di ieri sono stato tradito dal silenzio, lunghetto, che intercorre dall'opzione 1 al resto della registrazione su disco robotico al 192121: sembra davvero che dopo l'opzione 1 non ci siano più opzioni.
...e in un'urgenza, l'altroieri con il down Vodafone & C. non sarei riuscito a chiamare l'ambulanza se non fosse sopraggiunto un signore col telefono di un operatore diverso da Vodafone e ho., avere la percezione, sbagliata, di non poter parlare con un'assistenza quando invece si può è sconfortante. Ora che lo so, lo so, ma se posso permettermi di dare un consiglio a ho., consiglierei di esordire diversamente con la registrazione robotica, tipo "Buongiorno gentile cliente: attendi in linea e ti daremo assistenza... Opzione 1, opzione 2, opzione 3, ecc..."
Grazie ancora.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @frank088,
se componi da linea ho. il 192121 dalle ore 8 alle 22 nei giorni feriali e dalle 8 alle 20 la domenica e i festivi e selezioni l'opzione 9, se hai la pazienza di attendere in linea il tempo necessario, parli con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
ho.kekappero
Grande
Grande
Salve,
sembrerebbe proprio di no, purtroppo.
E siccome sono dell'idea che le cose debbano essere chiamate col proprio nome, penso convintamente che ho. dovrebbe chiamata la sua "assistenza clienti" "presa per il kulo clienti".
Siamo abbandonati al nostro destino: nessun supporto, nessuna informazione, nessuna/pessima connessione dati e telefonica.
0 Kudos
frank088
Grande
Grande
Come posso contattare l’assistenza clienti? c’è qualche altro numero oltre al 192121 dove non è possibile parlare con
un operatore ?
Ho provato ad inviare anche una
mail ma non ho ricevuto risposta
0 Kudos