annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio esclusione chiamate

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mfemm, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mfemm
Grande
Grande

Grazie del suggerimento, però tutto prima funzionava correttamente (sono qui da 5 giorni e non ho avuto problemi prima), ed infatti ho trovato impostato su NO. Ho provato a mettere prima su SI, che ha richiesto più di un'ora, e poi reimpostato su NO. Però continua a non funzionare.

Qualche altro suggerimento? Ho provato a chiamare il servizio clienti, ma ovviamente ho il blocco delle chiamate, quindi non funziona. Le chiamate però le ricevo. Anche i vari codici MMI non partono perchè c'è il blocco chiamate...

Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mfemm,
vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione NO.
Saluti.
0 Kudos
Mfemm
Grande
Grande
Sono in Giappone e da un giorno ad un altro quando chiamo l'Italia sento "Vodafone la chiamata non può essere inoltrata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate". Ho provato le varie soluzioni che ho trovato nel forum, ma non mi funzionano, compresa l'opzione di settare la rete in 2G, che evidentemente non esiste più in Giappone o comunque a Tokyo. Vi prego aiutatemi perché ho necessità di fare chiamate tradizionali a parenti anziani.
0 Kudos