annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio ho palermo addaura

Emanuele49
Grande
Grande
Da qualche giorno col nuovo telefonino Samsung a20e durante la conversazione l' interlucotote non mi sente.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele49,

ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Segnalo down linea Vodafone e Ho Mobile a Palermo zona Mondello Capo Gallo, nei pressi dell’Addaura.

Inviata segnalazione più volte a Ho Mobile e Vodafone, anche da altri utenti, ma rispondono dicendo che è tutto ok. Purtroppo la connessione non supera 0.14mbps in download.


Posso inviare video del test Ookla effettuato poco fa, più volte e spostandomi nel raggio di circa 800m. In altre zone della città il telefono prende perfettamente e la connessione è stabile e veloce. Il problema è limitato solo a questa zona, comunque urbanizzata con attività produttive (cantiere nautico, due circoli sportivi, abitazioni, ville etc.). Vi invio i dati rilevati oggi è Vi invito a inviare un tecnico per la risoluzione del problema: 1-Descrizione problema: connessione lentissima; impossibile vedere video in streaming; per scaricare gli allegati occorrono molte ore; per caricare gli allegati occorrono giorni; navigazione ordinaria in internet lentissima, talvolta impossibile; 2-numero di telefono: (tutti gli utenti Vodafone e Ho Mobile riscontrano lo stesso problema) 3- Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5): Edge 5 su 5 - 4G 1 su 5 4-Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora Data 13/02/2021 ore 13:45 Edge 5 su 5 Velocità Download 0,16Mbps; Upload 0,08Mbps; ping 241 ms; jitter 560 ms Ubicazione Palermo Lat 38.216 Long 13.323; Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming. Data 15/02/2021 ore 14:01 4G 1 su 5 Download 0.13mbps Upload 0.09mbps Ping 201 Jitter 500 Lat 38.216 Long 13.322 Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming. Data 17/02/2021 ore 11:38 Edge 5 su 5 Download 0.19mbps Upload 0.00mbps Ping 173 Jitter 24 Lat 38.216 Long 13.322 Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming, impossibile fare videochiamate, difficoltosa e talvolta impossibile la navigazione in internet.

Data 19/02/2021 ore 12:52 Edge 5 su 5 Download 0.14mbps Upload 0.09mbps Ping 216 Jitter 960 Pos 38.12.960N 13.19.347E Connessione lentissima, impossibile vedere video in streaming, impossibile fare videochiamate, difficoltosa e talvolta impossibile la navigazione in internet.


5- Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia) Lat 38.216 Long 13.322 Fossa del Gallo snc 90151 Palermo PA 6 - Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? No, anche in Via Gallo pressi Motomar srl. Ho provato anche in Via Gallo pressi Circolo Le Voile 7- Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari? 24 ore su 24 8 - Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito: fatta prova incrociata su dispositivo iPhone iOS e dispositivo Samsung Android 9 - Indicare da quanto tempo riscontra il problema: da circa due settimane 10 - Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc) Edge 5 su 5 4G 1 su 5 11 - Indicare marca e modello telefono iPhone 11 iOS 14.4 - Samsung Galaxy 12 - Il problema è indoor e/o outdoor? Indoor e Outdoor 13 -Il problema è costante o randomico? Il problema è costante Attendo vostra per una cortese e tempestiva risoluzione del problema che, purtroppo, sta negativamente influenzando non solo le comunicazioni private ma anche l’attività lavorativa. Qualora non dovesse essere risolto in tempi ragionevoli mi troverò costretto, mio malgrado, a cambiare operatore. Grazie. Saluti
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario.PA,ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Gentile Andreass,
mi spiace davvero insistere, mi creda.

La mia richiesta di intervento del tecnico sul posto a Palermo Motomar Fossa del Gallo non è legata alla presenza di apparati fissi, ma è dettata dal fatto che le verifiche da remoto effettuate dai vostri tecnici potranno verificare il regolare funzionamento degli apparati senza però riuscire a verificare l’effettiva scopertura della zona da me indicata. Fino a qualche settimana fa ero con altro operatore e non riscontravo difficoltà nelle comunicazioni. Sono passato a Ho Mobile allettato dall’offerta, ma non avevo messo in conto che ci potesse essere una carenza nella rete locale Vodafone. Sarebbe semplicissimo per il tecnico verificare da qui il problema, gli basterebbe venire con un cellulare e provare a connettersi, non ci riuscirà come non ci riesco io e come non ci riescono tutti gli utenti Vodafone e Ho Mobile. Vi ho inviato su Facebook le schermate e i video dei test effettuati con ookla da cui potete rilevare come la connessione raramente superi 0,15mbps in download e 0,09 in upload, rendendo lentissimo se non impossibile il trasferimento di dati e, quindi, le comunicazioni.

Spero che vogliate fare controlli più approfonditi sul campo e non da remoto, altrimenti temo che sarò costretto a cambiare operatore e a sconsigliare Ho Mobile a tutti gli utenti in zona.

La ringrazio ancora per la sua cortese attenzione e disponibilità e spero che vogliate prendere più seriamente la risoluzione del problema. Sarei ben felice di tornare su questo forum non per lamentare la mancanza di rete che c’è in questo momento, ma la piena risoluzione del problema.

Cordialmente
0 Kudos