annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio sms sospeso

Pasquale9
Grande
Grande
Salve sto inviando sms a dei mie clienti, Sono circa un centinaio per comunicare la chiusura estiva dell’azienda e stamani mi è arrivato un sms da parte di ho che il servizio sms sta per essere sospeso, come mai? Non ho messaggi illimitati verso tutti?
17 RISPOSTE 17
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale9, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
Gabri_ella
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabri_ella, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
kaos
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Beatrice85
Grande
Grande
Anche a me appena successa la stessa cosa. Come devo fare per riattivare gli sms?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

luca80
Grande
Grande

E' capitato anche a me... effettivamente ho mandato un SMS concatenato a tutti quelli che hanno partecipato ai vari campi estivi... Ma il blocco è permanente o solo fino al nuovo rinnovo della mia opzione?

0 Kudos
Buongiorno,
Ho un problema con gli sms anche io da qualche giorno: non riesco più ad inviare sms ma non ho ricevuto nessun messaggio o avviso da ho mobile. Come mai? Cosa è successo? Ho verificato e la mia offerta è ancora attiva (scade tra 2 gg) e ho sms illimitati verso tutti. Potreste darmi un riscontro? Grazie
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luca80

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos