annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio sms sospeso

fabriziogig14
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Ma se sono illimitati perché li bloccate se ne inviamo tanti? È assurdo, o sono illimitati o non lo sono!
0 Kudos
Salvatore1111
Grande
Grande
Anche a me mi è arrivato un SMS che il servizio sms sta per essere disattivato, ho sms illimitati o no?
Perchè scrivete che sono illimitati e in questo mese in 8 giorni ho inviato meno di 800 SMS e assurdo, io ho pagato 20 € per questa scheda che lo comprata più di 1 mese fa e ho fatto anche 1 ricarica di 10 €
Se scrivete che sono illimitati perchè mandate SMS che il servizio sms sta per essere bloccato?
Se non sono illimitati specificatelo nella descrizione così non la compreremo questa scheda, la connessione internet non è neanche molto veloce e non pre de in tutti i posti, fatemi sapere cmq perchè sennò voglio il rimborso della ricarica di 10 € che ho fatto qualche settimana fa e cambierò scheda visto che anche con meno di 800 sms inviati in 8 giorni ho ricevuto quell'sms, e assurdo
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
100 SMS al giorno sono spam commerciale che non può essere fatto con una SIM ho. sul contratto di ho. c'è scritto che gli SMS in uscita devono essere inferiori di 3 volte a quelli in entrata da altri operatori, ergo non puoi mandarne 100 per 8 giorni cad. e magari riceverne 50 in totale come risposta.
Chiama il 192121.
0 Kudos
Salvatore1111
Grande
Grande
Non ho usato sms a scopo commerciale, ho inviato sms ad'amici, se non sono illimitati come hanno già detto anche gli altri potevate anche specificarlo nella descrizione, ho mandato meno di 800 sms in 8 giorni e ho ricevuto anche alcuni sms, ho pagato in totale 30€ di cui 20€ per la scheda è 10€ di ricarica, ovviamente vedrò se mi rimborsano i 10€ su paypal e me la penserò se cambierò scheda
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io comprendo le tue motivazioni, ho. come tutti gli operatori telefonici molto meno, dato che molti agli albori delle offerte all-inclusive usavano gli SMS per inviare messaggi ai clienti e possibili tali come se non ci fosse un domani.
Se hai inviato 800 SMS e ne avessi ricevuti 3 volte tanto, il servizio non ti sarebbe stato bloccato ma forse neppure se ne avessi ricevuti pari a quanti inviati.
0 Kudos
Salvatore1111
Grande
Grande
Si ma come hai detto nel mess precedente gli sms in uscita se devono essere inferiori di 3 volte a quelli in entrata, il problema è che non ho ricevuto sms inferiori di 3 volte e però non posso costringere gli altri a rispondermi nell'sms che invio, ho ricevuto però anche chiamate ma non so se vengono considerate?
Peccato cmq perchè avere questa scheda con 50 gb di connessione lenta e che non prende in tutti i posti con un costo iniziale di 20€ e 10€ al mese non ne vale propriò la pena visto che mandano anche quel tipo di sms, cioè dovrei pagare per una connessione lenta e chiamate illimitate almeno per com'è c'è scritto se non sarà una presa in giro come gli sms illimitati ma questo non lo saprò mai perchè chiamate non ne faccio molte e li faccio massimo di qualche minuto.
Vedrò cmq se mi faranno un rimborso su paypal e me la penserò se cambiarò scheda
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se hai ricevuto per contro anche molti SMS, allora prova a chiamare il 192121 e segnala a loro la situazione, magari ti riconoscono un rimborso.
0 Kudos
Salvatore1111
Grande
Grande
Ciao e grazie mille delle risposte, il problema è che non ho ricevuto molti SMS e neanche molte chiamate anche se quest'ultima non so se vengono contate insieme agli SMS ricevuti?
Se come dicevi gli sms in uscita devono essere inferiori di 3 volte a quelli in entrata da altri operatori e ti faccio 1 esempio se faccio intorno i 55 sms al giorno quanti sms dovrei ricevere al giorno?
Se riceverò le chiamate non vengono contate?
Per il rimborso dei 10€ di ricarica se lo fatta nella tabaccheria potrei ricevere lo stesso il rimborso dei 10€ su paypal da parte di quelli che gestiscono ho mobile ho se visto che ho pagato nella tabaccheria non potrò ricevere il mio rimborso?
Perchè come dicevo non è una scheda conveniente visto che ho questa promozione di 9€ al mese per una connessione internet lenta e che non prende in tutti i posti e visto che ho chiamate illitate e che non ne faccio molte e gli sms non li vedo come illimitati visto che c'è il problema che c'è possibilità che mandano quell'sms del servizio sms sospeso e che devo ricevere per forza molti sms e visto che me l'hanno mandato dopo 8 giorni con meno di 800 sms inviati.
Fammi sapere cmq sia per il rimborso e sia per quanti sms dovrei ricevere per quell'esempio e se vengono contate anche le chiamate?
Vedrò anche se riceverò qua qualche risposta da quelli che gestiscono questo sito
0 Kudos