annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio volte

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nino5601 FANTASTICOOOOO Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
Nino5601
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
👍Problema risolto, ho inviato la stringa che mi hai indicato, il servizio si è disabilitato ed ora funziona, a quanto pare lo xiaomi vuole che il volte dell'operatore sia disabled
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nino5601 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Per Redmi: Come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS

Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Nino5601
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Sara, sì sulla lista è presente il xiaomi
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nino5601 Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. che ti lascio in allegato.

0 Kudos
Nino5601
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un telefono xiaomi redmi note 8 e quando faccio una chiamata si disattiva il servizio dati
0 Kudos