1 RISPOSTA 1
Andrea2020

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
12:00 PM
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema, un operatore al telefono mi ha detto che non è un problema di app perché la loro app è perfetta, è un mio problema perché non hanno riscontrato altri casi, ma la chat è piena di casi simili, è mai possibile che non si riesca a risolvere questo problema?
Andrea2020

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2020
09:41 PM
Da poco ho cambiato telefono, nel vecchio telefono entravo nell'app senza password ma solo perché c'era la SIM inserita, nel nuovo telefono mi ha chiesto di inserire una password e nonostante abbia spuntato il flag ricordami, di tanto in tanto mi richiede di inserire la password, ho visto che questo problema succede ad altre persone ma fra le varie risposte non si riesce a trovare una soluzione. Qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie