Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nella mia zona c'è sempre stato uno scarso segnale internet perché i ripetitori sono lontani, ma adesso è tutta l'estate che è impossibile navigare, il segnale è meno di 1 mb/s, è possibile potenziare il segnale aggiungendo ripetitori in zona? A chi bisogna rivolgersi per risolvere il problema? Grazie
... Mostra altro
Ho provato la SIM nel mio vecchio telefono huawei e l'app funziona e senza che mi compare la scritta sessione scaduta, il nuovo telefono è samsung e forse c'è da impostare qualche parametro, mi potete aiutare?
... Mostra altro
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema, un operatore al telefono mi ha detto che non è un problema di app perché la loro app è perfetta, è un mio problema perché non hanno riscontrato altri casi, ma la chat è piena di casi simili, è mai possibile che non si riesca a risolvere questo problema?
... Mostra altro
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema, un operatore al telefono mi ha detto che non è un problema di app perché la loro app è perfetta, è un mio problema perché non hanno riscontrato altri casi, ma la chat è piena di casi simili, è mai possibile che non si riesca a risolvere questo problema?
... Mostra altro
Ciao, hai risolto? Perché io ho lo stesso problema, al call center mi hanno detto che non è un loro problema perché la loro app è perfetta ed è un mio problema perché non hanno riscontrati altri casi, ma la chat è piena di casi simili, secondo me l'operatore non sapeva nulla della questione, spero che qualcuno mi dia una soluzione, grazie
... Mostra altro
Avevo già flaggato ricordami, ma non memorizzava la password. Oggi invece sembra funzionare tutto bene, non me lo spiego. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao Ariannah, ho fatto come dici, ma per "mantieni accesso attivo" intendi la spunta su "ricordami"? Perché non trovo altro nell'app. Buona giornata anche a te.
... Mostra altro
Ciao, adesso mi succede che quando apro l'app, dopo 15 minuti, vedo una schermata con la scritta "la sessione è scaduta" e devo cliccare sul pulsante riprendi, poi non sempre riesco ad accedere, devo chiudere e aprire nuovamente, forse è una questione di sicurezza per come leggo nella schermata, ma è molto fastidioso, c'è un modo per risolvere? Ho provato pure in altri telefoni samsung e questo problema non c'è. Grazie
... Mostra altro
Ciao, si ho reinstallato l'app, adesso senza inserire password riesco ad accedere per vedere i giga disponibili e il credito, però dopo un po' che non uso l'app mi compare un avviso che sono trascorsi i 15 minuti e devo cliccare su riaccedi ed entra impiegando qualche secondo, è un po' fastidioso. Adesso ho inserito la password e vediamo come va. Grazie Deborah
... Mostra altro
Succede anche a me di inserire la password, flaggare ricordami, ma dopo un po' la sessione è scaduta perché non l'ho usata per 15 minuti, ma è assurdo, mica posso aprire l'app ogni 15 minuti ma di tanto in tanto quando capita, con il mio vecchio telefono non occorreva neanche la password, bastava solo la SIM, adesso tutti i giorni devo inserire password, c'è un modo per risolvere questo problema? Grazie
... Mostra altro
Da poco ho cambiato telefono, nel vecchio telefono entravo nell'app senza password ma solo perché c'era la SIM inserita, nel nuovo telefono mi ha chiesto di inserire una password e nonostante abbia spuntato il flag ricordami, di tanto in tanto mi richiede di inserire la password, ho visto che questo problema succede ad altre persone ma fra le varie risposte non si riesce a trovare una soluzione. Qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.