annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho. sessione scaduta

15 RISPOSTE 15
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già fatto Benedetta, ma non funziona
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2020, ti invito a provare a disinstallare e reinstallare l' App, in seguito effettua un nuovo accesso, cliccando il tasto "Ricordami", Ti informo che soltanto tramite connessione con la rete dati di ho. sarà possibile essere ricordati, se sei connesso ad una rete wi-fi ti verrà richiesto di autenticarti. Buona giornata!

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema, un operatore al telefono mi ha detto che non è un problema di app perché la loro app è perfetta, è un mio problema perché non hanno riscontrato altri casi, ma la chat è piena di casi simili, è mai possibile che non si riesca a risolvere questo problema?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2020 , grazie per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore  supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.  

 

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo già flaggato ricordami, ma non memorizzava la password. Oggi invece sembra funzionare tutto bene, non me lo spiego. Buona giornata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2020, puoi fleggare su Ricordami. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Ariannah, ho fatto come dici, ma per "mantieni accesso attivo" intendi la spunta su "ricordami"? Perché non trovo altro nell'app. Buona giornata anche a te.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Andrea, ti suggerisco di disinstallare e reinstallare l'app dopodiché selezionare l'opzione "mantieni l'accesso attivo". Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, adesso mi succede che quando apro l'app, dopo 15 minuti, vedo una schermata con la scritta "la sessione è scaduta" e devo cliccare sul pulsante riprendi, poi non sempre riesco ad accedere, devo chiudere e aprire nuovamente, forse è una questione di sicurezza per come leggo nella schermata, ma è molto fastidioso, c'è un modo per risolvere? Ho provato pure in altri telefoni samsung e questo problema non c'è. Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2020, per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci. Buona serata!

0 Kudos