Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, si ho reinstallato l'app, adesso senza inserire password riesco ad accedere per vedere i giga disponibili e il credito, però dopo un po' che non uso l'app mi compare un avviso che sono trascorsi i 15 minuti e devo cliccare su riaccedi ed entra impiegando qualche secondo, è un po' fastidioso. Adesso ho inserito la password e vediamo come va. Grazie Deborah
Succede anche a me di inserire la password, flaggare ricordami, ma dopo un po' la sessione è scaduta perché non l'ho usata per 15 minuti, ma è assurdo, mica posso aprire l'app ogni 15 minuti ma di tanto in tanto quando capita, con il mio vecchio telefono non occorreva neanche la password, bastava solo la SIM, adesso tutti i giorni devo inserire password, c'è un modo per risolvere questo problema? Grazie
Ciao @domee87, posso consigliarti di fare l'accesso di tanto in tanto e di effettuarlo anche tramite rete del cellulare. Se riesci prova anche a verificare su un dispositivo diverso se riscontri la stessa cosa. Resto a disposizione. Buona serata.
Salve. Come mai ogni volta che apro l'app di ho. mi appare il messaggio sessione scaduta e ad altre persone che conosco che hanno ho. non succede? È parecchio fastidioso inserire i dati del login ogni qual volta apra l'app
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.