annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho. sessione scaduta

domee87
Grande
Grande
Salve. Come mai ogni volta che apro l'app di ho. mi appare il messaggio sessione scaduta e ad altre persone che conosco che hanno ho. non succede? È parecchio fastidioso inserire i dati del login ogni qual volta apra l'app
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, succede anche a me, però non sempre, quando passa un pò di tempo, pensavo fosse normale.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domee87, posso consigliarti di fare l'accesso di tanto in tanto e di effettuarlo anche tramite rete del cellulare. Se riesci prova anche a verificare su un dispositivo diverso se riscontri la stessa cosa. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede anche a me di inserire la password, flaggare ricordami, ma dopo un po' la sessione è scaduta perché non l'ho usata per 15 minuti, ma è assurdo, mica posso aprire l'app ogni 15 minuti ma di tanto in tanto quando capita, con il mio vecchio telefono non occorreva neanche la password, bastava solo la SIM, adesso tutti i giorni devo inserire password, c'è un modo per risolvere questo problema? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2020, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP ho.? Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si ho reinstallato l'app, adesso senza inserire password riesco ad accedere per vedere i giga disponibili e il credito, però dopo un po' che non uso l'app mi compare un avviso che sono trascorsi i 15 minuti e devo cliccare su riaccedi ed entra impiegando qualche secondo, è un po' fastidioso. Adesso ho inserito la password e vediamo come va. Grazie Deborah
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2020, per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci. Buona serata!

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, adesso mi succede che quando apro l'app, dopo 15 minuti, vedo una schermata con la scritta "la sessione è scaduta" e devo cliccare sul pulsante riprendi, poi non sempre riesco ad accedere, devo chiudere e aprire nuovamente, forse è una questione di sicurezza per come leggo nella schermata, ma è molto fastidioso, c'è un modo per risolvere? Ho provato pure in altri telefoni samsung e questo problema non c'è. Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Andrea, ti suggerisco di disinstallare e reinstallare l'app dopodiché selezionare l'opzione "mantieni l'accesso attivo". Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Andrea2020
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Ariannah, ho fatto come dici, ma per "mantieni accesso attivo" intendi la spunta su "ricordami"? Perché non trovo altro nell'app. Buona giornata anche a te.
0 Kudos