annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sezione dell'app "Spesa e traffico" vuota

Roc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi sono accorto che nell'app se entro nella sezione "Spesa e traffico" non c'è più lo storico (il resto funziona tutto). Adesso è scomparso ma nei mesi scorsi c'era, non so quando sia sparito, forse con l'aggiornamento all'ultima versione?. Come fare per riaverlo?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Roc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se può servire, il messaggio di errore è con una faccina triste e la scritta "Non ci sono risultati disponibili"

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,lo fa anche a me dopo l ultimo aggiornamento,mentre e regolare da sito web,temo che sia in perfezionamento la app.
Buona giornata.
Giacomo
Roc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai ragione, sul sito gli ultimi 60 giorni li vedo, quindi bisogna solo aspettare il nuovo aggiornamento dell'app. Grazie della risposta, ciao.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si purtroppo e un bug dell aggiornamento rilasciato lo avevo fatto presente anche al servizio clienti mi hanno detto che e dovuto al problema dell aggiornamento della app,sicuramente uscira a breve un nuovo aggiornamento correttivo e tornerà tutto alla normalità,al momento funziona tutto,tranne quella sezione.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Anche a me,nella sezione spesa e traffico,mi compare la faccina e mi dice che non ci sono risultati,però in basso c'è scritto dettaglio traffico,cliccando mi compare la faccina sorridente e posso accedere allo storico delle chiamate e del traffico.
Provate se funziona anche a voi.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,e un problema riscontrato dalla app,dopo l'ultimo aggiornamento pare rilasciato dopo la metà di aprile,la sezione "spesa"ovvero ricariche effettuate ecc..e come se fosse vuota,mentre lo storico chiamate internet ecc..funziona regolarmente,se accedete da sito invece vi da anche la movimentazione delle ricariche eseguite,penso sia in fase di rilascio a breve un aggiornamento correttivo della app. (lo avevo fatto presente al servizio clienti) avevano confermato che era un problema sulla app stessa.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fate l aggiornamento appena rilasciato l'aggiornamento correttivo.
Da parte di ho della app.(fatto io poco fa)
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos