annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Shoppare con fatturazione vodafone

XxxDavidxxX
Grande
Grande
Io voglio spendere soldi in un gioco con la fatturazione vodafone ma non mi manda l SMS cosa posso fare ?
18 RISPOSTE 18
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @XxxDavidxxX, per avere il massimo controllo della tua spesa, attualmente, non è possibile effettuare acquisti sulle app e sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato. Buona giornata.

0 Kudos
XxmateuuxX
Grande
Grande
Perchè non e possibile shoppare con il credito
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @XxmateuuxX, perchè al momento questo tipo di servizio non è previsto con le nostre sim.

Buona giornata! 

0 Kudos
MIKE96
Benvenuto
Benvenuto
Ora si può??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MIKE96, attualmente non è possibile effettuare acquisti sulle app e sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco41
Grande
Grande
Adesso si può shoppare in un gioco?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco41, attualmente, non è possibile effettuare acquisti sulle app e sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato. Buona giornata.

0 Kudos
Angelo16
Grande
Grande
Ora che siamo nel 2020 si puó shoppare?? Tra qualche giorno cambio gestore, non è possibile che dopo 1 anno non avete ancora risolto...
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo16, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos