1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MiroRava

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2023
08:58 PM
Mi si è rinnovata l'offerta da 70 giga il 24 gennaio, e già il 25 è arrivato il messaggio che stavo per finire i giga, cosa impossibile perché il 25 non ero neanche a casa.
Oggi sono finiti realmente e non si sono ancora aggiornati i 70 giga del rinnovo avvenuto il 24!!
Vorrei contattare l'assistenza ma non so come fare, per via telefonica non rispondono
Oggi sono finiti realmente e non si sono ancora aggiornati i 70 giga del rinnovo avvenuto il 24!!
Vorrei contattare l'assistenza ma non so come fare, per via telefonica non rispondono