annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si e verificato un errore

RDC98
Grande
Grande
Salve, non posso fare riparti. Ho 16 euro, l offerta e di 9 99. Pero quando premo riparti dice che ce u problema riprova piu tardi. Qualcuno che mi aiuti?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non prevede il riparti sopra i 100 GB quante volte bisogna ancora dirlo?
0 Kudos
RDC98
Grande
Grande
Quindi rimarro senza internet 14 giorni??? Che bellezza
0 Kudos
RDC98
Grande
Grande
Almeno se esisteva l optione cambia offerta no? Ora che devo fare? Sono senza internet nella casa e senza sulla sim? . Un disastro
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@RDC98 non puoi cambiare offerte perché finiscono a200 GB e non è previsto il downgrade,devi aspettare il rinnovo e comunque bisogna leggere i termini e le condizioni sempre prima per evitere queste problematiche
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RDC98, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos