annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sia io che mio figlio non abbiamo ne linea del telefono e ne internet

3 RISPOSTE 3
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Richiedete dati tutti in Vs. possesso come nominativo del cliente, addirittura il numero di telefono (assurdo visto che a ogni Telefono è associato un nominativo, altrimenti che Contrattualistica trattate), indirizzo email, anche se poi inviate un SMS 8 volte su dieci uguale per tutti.
Chiedete Speedtest, xchè sapete che magari in questo modo tanti Utenti rinuncerà a proseguire la giusta protesta, non avendo le competenze per inviarvelo, per di più non date un chiaro indirizzo di posta elettronica dove uno possa evere la possibilità di essere certo della lettura/visione ti tali screenshot. Poi questo mi è capitato a me contattando il Vs call center, a vostra richiesta del mio nominativo e n. utenza, NON TROVAVATE DOVE ABITO (tale dato riscontrabile nel contratto, nella locazione del mio terminale dalla rete e addirittura dai dati longitudine/latitudine dei Speedtest).
TUTTO QUESTO PER FAR NOTARE LA POCHEZZA E PRESAPPOCHISMO DELLE VS. RICHIESTE/RISPOSTE, NON DEGNE DI UN SERVIZIO ALMENO SUFFICIENTE!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jha, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo questa è le realtà che si riscontra in questi ultimi giorni, acuita da luglio in maniera abnorme visto le migliaia di segnalazioni scritte qui sul sito. La problematica probabilmente non è risolvibile, la Vodafone ha affittato a più di dieci Società di telefonia la sua rete e oramai non c'è la fa più e mette i Clienti ho.mobile all 'ultimo posto nella lista di chi si collega alla sua Rete.
Tanto ho.mobile a chi si dovrebbe rivolgere a sé stessa? Gli altri Operatori hanno pagato per avere un servizio e VODA deve darglielo altrimenti i contratti non le vengono pagati.
Scusa per questo "Pippotto" ma la ho.mobile sta messa male, inutile che i Capo.officina si impegnino ad inventarsi scusa su cause dovute a traffico momentaneo, problemi con il maltempo, il cellulare vecchio, poi c'è quella più bella che è "se ti trovi in casa è normale che non prenda" Eheehe tutto da ridere, sono comici!
0 Kudos
Jha
Grande
Grande
Sia io che mio figlio non abbiamo ne linea del telefono e ne internet