annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siamo alle solite

Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sembrava che "ho" fosse un po' più corretta,ma il difetto comune a tutti gli altri operatori resta!!
Cioè:chi arriva dopo mangia meglio....io con 7€ ho 30 giga e se ne voglio 70 ci vogliono altri 2€
Chi arriva ora,con 8€ ne riceve 120
....e con 6€ 50 giga.
Complimenti!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sabrinell72
Grande
Grande
Hai perfettamente ragione. Io vorrei aumentare i giga ma per avere 100giga devo spendere 8,99 mentre ai nuovi solito prezzo per 150giga
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Mecarrillos @Sabrinell72 

 

i clienti già presi sono presi... i clienti da portare via agli operatori concorrenziali come iliad coop ed altri virtuali no... sono purtroppo le solite strategie di mercato per acquisire nuovi clienti.... piaccia o non piaccia

 

Se per esempio, anche voi voleste l'offerta di ho. da 150GB per 8,99 euro o la 120GB a 7,99 mantenendo lo stesso numero potreste comunque averla anche se vi dovete sbattere un minimo facendo triancolazione con la portabilità... altro modo non avete...

 

tenete presente che queste nuove offerte per nuovi clienti sono comunque cappate a 30Mbps rispetto alle vecchissime offerte di una volta che erano a 60Mpbs... inoltre non prevedono l'opzione riparti rispetto alle offerte da 100Gb compresi in giù