annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siamo nel ridicolo

1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And7610, hai ricevuto un messaggio privato. Ti invito a prenderne visione ed a fornire riscontro. Buona serata.

0 Kudos
And7610
Grande
Grande
Allora 4 giorni che avete bloccato la scheda mi sono rivolto a molte compagnie telefoniche per avere qualche info nessuna ha mai sentito di restrizioni perché uno chiama sempre lo stesso numero. .
Io ho tutte le app che richiedono codici e sono tutte bloccate idem per la banca in più linea staccata senza preavviso a un cardiopatico mi tocca spedirdere 35,00 per altra sim e ricarica appena effettuata da voi più credito residuo e non posso recuperare il mio numero che ho da ben 10 anni L assistenza non mi risp più e quando hanno risp hanno detto che non sono in grado di risolvere il problema ticket aperto per ufficio competente vi ricordo che a staccarlo ci avete messo 3 secondi visto che parlavo con mia moglie...
Ora inizio a perdere la pazienza...
Sapiate che sono in grado di far scoppiare un evento mediatico girando con voi non sono l'unico ad aver avuto questo problema..
0 Kudos