annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siamo tornati da qualche giorno ad un internet molto lento

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo23 la criticità è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Teo23
Grande
Grande
Possiedo 3 sim io mia moglie e mia figlia, e da qualche giorno e tornato un internet molto lento. Ok se va avanti così lascio ho con le mie 3 sim e ritorno nella mia vecchia compagnia telefonica.
Basta così con le furbate da parte vostra di ho. Rimettete un internet di almeno 30 oppure vi saluto e me ne vado sono stufo delle vostre furbate di costringere i clienti ad attivare 60 x 1,49 mensile mi avete scocciato con le vostre furbate
0 Kudos